Oggetto FESTA DI SANT'ISIDORO 2017 - CONCORSO A PREMI "TRACCAS, CALESSI E CAVALLI" - LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO POTRANNO ESSERE PRESENTATE FINO AL GIORNO GIOVEDI 18 MAGGIO.
Maggiori dettagli

Aggiornamento: 15.05.2017: LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO A PREMI "TRACCAS, CALESSI E CAVALLI" POTRANNO ESSERE PRESENTATE FINO AL GIORNO GIOVEDI 18 MAGGIO.


Si informa che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 47 del 21.04.2017 ha confermato l'applicazione del  Disciplinare approvato con propria deliberazione n. 48/2016 per la partecipazione delle traccas, dei calessi e dei cavalieri alla processione che si svolge tradizionalmente nel Comune di Villasor nell'ambito dei festeggiamenti in onore di Sant'Isidoro, patrono degli agricoltori.

La Giunta Comunale ha inoltre stabilito di indire, anche per l’anno 2017, il concorso fra le traccas, i calessi e i cavalieri partecipanti alla processione, destinando al montepremi l’importo complessivo di € 2.500,00 (comprensivo di premi e contributi di partecipazione in denaro) da ripartirsi come da Avviso allegato.




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop