Oggetto ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN IMMOBILE AD USO RESIDENZIALE, DI PROPRIETA’ COMUNALE, UBICATO IN LOCALITA’ SANTU MIALI ALLA VIA FLUMENDOSA N. 2 - APERTURA PLICHI
Maggiori dettagli

Il Responsabile dell’Area Tecnica
COMUNICA
che in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 21.02.2017 e della determinazione del Responsabile del Servizio n. 73 del 16.05.2017, con cui è stata indetta la procedura aperta per la concessione in locazione ed a canone moderato dell’immobile residenziale, sito nel Comune di Villasor in Località Santu Miali, nella via Flumendosa n. 2, catastalmente identificato al Foglio di mappa n. 51, Particella Catastale n. 4666 sub 5, il giorno 5 LUGLIO 2017, alle ORE 10,00, la COMMISSIONE di GARA procederà all’apertura dei plichi pervenuti, nonché ad accertare in capo ai partecipanti alla procedura aperta, il possesso dei requisiti di partecipazione, valutando le istanze di partecipazione e verificando la completezza e la regolarità delle stesse. 
La stessa Commissione, lo stesso giorno (5 LUGLIO 2017), in seduta riservata, accertato il possesso dei requisiti di partecipazione in capo ai partecipanti, procederà ad attribuire alle singole domande, i punteggi riferiti alle condizioni soggettive e oggettive, secondo i punteggi prestabiliti dall’art. 6 del Bando di gara, nonché a formulare la graduatoria provvisoria.
Contro la graduatoria provvisoria, gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione entro i 15 giorni successivi all’ultimo di pubblicazione.

 

Documenti allegati
AVVISO PUBBLICO - apertura plichi.pdf Avviso (69.68 KB)



Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop