Oggetto FESTA DI S. VITALIA 2017 - ASSEGNAZIONE DI AREE PUBBLICHE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI VENDITA E DELL’ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE - AVVISO PUBBLICO
Maggiori dettagli

Con deliberazione GC n. 89 del 04.08.2017 sono state approvate le direttive per l'assegnazione dei posteggi per l’esercizio delle attività di vendita (settori alimentare e non alimentare) e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Vitalia (7-10 ottobre 2017) e le relative tariffe.

Le domande di concessione di suolo pubblico devono essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune entro giovedì 21 settembre 2017.

Fa fede la data di ricezione al Protocollo ovvero della ricevuta di consegna della PEC (segreteriavillasor@legalmail.it).

Sono ritenute comunque valide le domande già pervenute, o presentate su diversa modulistica, fatta salva l’eventuale regolarizzazione delle stesse.

Le domande non firmate o alle quali non sia stata allegata la fotocopia di un documento di identità non sono valide e verranno archiviate senza alcuna comunicazione.

Le domande devono essere presentate in bollo (euro 16,00), salvo eventuali specifiche esenzioni i cui riferimenti normativi devono comunque obbligatoriamente essere indicati in maniera esplicita. La mancata o insufficiente apposizione della marca da bollo comporta la segnalazione all’Agenzia delle Entrate competente per la regolarizzazione e l’applicazione della relativa sanzione (artt. 19 e 31 DPR 642/1972).

Tutte le comunicazioni e gli avvisi generali relativi alla manifestazione verranno pubblicati sul sito www.comune.villasor.gov.it. Tale pubblicazione ha valore di comunicazione e notifica agli interessati ad ogni effetto di legge.

[Avviso pubblicato in Comunicazioni IN PRIMO PIANO in data 11.08.2017]




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop