Oggetto Notizie dall'Area socio-assistenziale: PROGETTO INCLUDIS
Maggiori dettagli

La Regione Sardegna ha destinato rilevanti somme per la progettazione e realizzazione di interventi in favore delle persone in condizione di disabilità , per la loro inclusione sociale e lavorativa.

Per la miglior realizzazione del progetto, denominato Includis, il nostro Plus Area Ovest  intende avvalersi della collaborazione di Enti Pubblici e privati, profit e non profit, competenti, presenti sul territorio regionale.

Lunedì 16 ottobre, alle ore 16.30, presso la Manifattura Tabacchi , Viale Regina Margherita 33, in Cagliari, il PLUS AREA OVEST   presenterà l'Avviso per la ricerca e selezione di partner con cui realizzare il  progetto.

Tutte le  aziende, gli enti pubblici ed il  terzo settore del territorio,  disponibili ad accogliere tirocinanti con disabilità,   sono invitati a partecipare.

Si prenda visione della Locandina e dell'Avviso allegati nella sezione sottostante.

Documenti allegati
Locandina_evento_includis-1.pdf Locandina_evento_includis-1.pdf (221.46 KB)
AVVISO PUBBLICO.pdf AVVISO PUBBLICO.pdf (500.95 KB)



Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop