Oggetto Rete di Monitoraggio Ambientale per la Sicurezza del Cittadino e del Territorio - Videosorveglianza

A decorrere dal 24 maggio 2018, sono in corso i lavori di realizzazione degli interventi a tutela della sicurezza del territorio e del cittadino attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie di videosorveglianza e sicurezza e la messa a disposizione di strumenti per la condivisione e lo scambio di contenuti che si integrino, nel futuro, con i progetti regionali di implementazione di reti a banda ultra larga ovvero con i progetti di sviluppo della Rete Telematica Regionale.
Gli stessi si concluderanno entro il prossimo 30 giugno.

TITOLO PROGETTO: Rete di Monitoraggio Ambientale per la Sicurezza del Cittadino e del Territorio

CUP: B49D16010960006

IMPORTO TOTALE DEL PROGETTO: euro 119.807,19

IMPORTO FINANZIATO: euro 106.628,23