Oggetto PAGAMENTO CONTRIBUTI REGIONALI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2016

SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE SONO DISPONIBILI PER IL RITIRO PRESSO IL TESORIERE COMUNALE “BANCO DI SARDEGNA” I SEGUENTI CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO:

• RIMBORSI SPESE PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO STUDENTI SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2°GRADO ANNO SCOLASTICO 2016/17.

• “BORSE DI STUDIO” PER SPESE SCOLASTICHE DI CUI ALLA L.62/2000  STUDENTI SCUOLA PRIMARIA E SCUOLE  SECONDARIE  (1° E 2°GRADO ) A. S. 2015/16.

• “BORSE DI STUDIO” PER SPESE SCOLASTICHE DI CUI ALLA L.R.5/2016 STUDENTI SCUOLE SECONDARIE  (1° E 2°GRADO ) A.S.2015/16.