Oggetto Scuola Comunale dell’Infanzia S. Giuseppe - Conferimento incarico a tempo determinato per 15 ore settimanali per temporanea sostituzione insegnante di sostegno presso la scuola dell’infanzia paritaria “San Giuseppe
Maggiori dettagli

Il  Coordinatore della Scuola Comunale dell’Infanzia S. Giuseppe

Visto l’art. 6 della vigente convenzione stipulata con il Comune di Villasor per la gestione della  Scuola paritaria comunale dell’infanzia “San Giuseppe”, il quale prevede che:  “La Congregazione provvederà a dotare la Scuola del necessario personale insegnante, munito del previsto diploma e della richiesta abilitazione. Eventuale personale laico che la Congregazione ritenesse di impiegare a proprio servizio dovrà essere dalla stessa selezionato e regolarmente assunto. Il personale addetto alla scuola dipende solo ed esclusivamente dall'Ordine Religioso  Congregazione delle Figlie di San Giuseppe di Genoni “

RENDE NOTO

che dal 23 febbraio al 08 marzo 2017 si ricevono le domande per il conferimento di un incarico a tempo determinato, per 15 ore settimanali, per la temporanea sostituzione di un docente addetto al sostegno presso la Scuola paritaria comunale dell’infanzia “ San Giuseppe “ sita a Villasor in via  Campania snc. 

Documenti allegati
avviso supplenze sostegno  scuola infanzia.pdf Avviso pubblico (51.35 KB)
modello domanda per supplenza sostegno .doc Modulo di domanda (28 KB)



Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop