Oggetto Illuminazione pubblica - Segnalazioni guasti e disservizi

Il Comune  di Villasor ha aderito alla convenzione Consip denominata “Servizio Luce 3 – lotto 4”, che prevede l’erogazione del servizio di illuminazione pubblica, tramite un contratto “a risultato” volto a garantire alle amministrazioni l’efficienza e la qualità, incentivando il risparmio energetico e la messa a norma degli impianti di illuminazione pubblica ad un unico soggetto, ottimizzando i processi di erogazione dei servizi attraverso una riduzione del fabbisogno energetico ed una pianificazione organica delle attività manutentive con conseguente riduzione dei costi di gestione.

Il servizio di illuminazione pubblica è pertanto stato affidato alla RTI ZEPHYRO SpA.

Le segnalazioni relative a guasti e disservizi potranno essere effettuate via telefonica tramite il call center al numero verde: 800 628 172