Oggetto Notizia dall'Area socio-assistenziale: Bando Bonus idrico ABBANOA periodo 2012-2015 - agevolazioni tariffarie a carattere sociale

DESTINATARI:

Titolari di utenze del servizio idrico integrato a cui verrà erogata l’agevolazione in quanto in possesso di contratto di fornitura di acqua, diretto o condominale relativo all’abitazione di residenza del nucleo.

REQUISITI per l’ammissione :

• Residenza anagrafica nel Comune di Villasor e nell’alloggio servito dal contratto di fornitura idrica;
  • Titolarità di regolarità di soggiorno (il cittadino deve essere cittadino italiano oppure, se straniero deve essere regolarmente soggiornante);
  • Essere in possesso di contratto di fornitura di acqua, diretto o condominale relativo all’abitazione di residenza del nucleo.
  • Il possesso di almeno due ISEE (indicatore situazione economica equivalente) riferiti agli anni 2012/2015 inferiori o uguali a €. 5.000,00. Nella dichiarazione ISEE devono essere presenti i redditi di tutti i componenti della famiglia anagrafica, ossia quella risultante dallo stato di famiglia.
  • Il possesso di fatture per il servizio idrico integrato pagate o non pagate e relative al periodo consumi compreso tra il 2012 e il 2015.

DA VENERDI' 7 APRILE SARA' CONSULTABILE L'INTERO BANDO E RESI DISPONIBILI  I MODULI DI DOMANDA.

LE DOMANDE SARANNO ACCOLTE SECONDO L'ORDINE DI PRESENTAZIONE.