Oggetto ELEZIONI COMUNALI DELL'11 GIUGNO 2017

CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI DELL'11 GIUGNO 2017.pdf CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI DELL'11 GIUGNO 2017.pdf (142.7 KB)
MANIFESTO CITTADINI U.E.pdf MANIFESTO CITTADINI U.E.pdf (120.97 KB)
Richiesta di iscrizione nelle liste aggiunte cittadini di altri Paesi della U.E..doc Richiesta di iscrizione nelle liste aggiunte cittadini di altri Paesi della U.E..doc (52 KB)
DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE DI CANDIDATURA ALLA CARICA DI SINDACO.doc DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE DI CANDIDATURA ALLA CARICA DI SINDACO.doc (37 KB)
DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE DI CANDIDATURA ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE.doc DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE DI CANDIDATURA ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE.doc (37.5 KB)
Cittadino U.E. Dichiarazione possesso dei requisiti per la candidatura alle elezioni comunali.doc Cittadino U.E. Dichiarazione possesso dei requisiti per la candidatura alle elezioni comunali.doc (36.5 KB)
RENDICONTO SPESE SOSTENUTE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE.doc RENDICONTO SPESE SOSTENUTE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE.doc (66 KB)
Istruzioni per la presentazione e ammissione delle candidature.pdf Istruzioni per la presentazione e ammissione delle candidature.pdf (959.13 KB)
MANIFESTO voto domicilio elezioni 11 giugno 2017.pdf MANIFESTO voto domicilio elezioni 11 giugno 2017.pdf (242.86 KB)
Dichiarazione ammissione voto domicilio.pdf Dichiarazione ammissione voto domicilio.pdf (185.12 KB)
MANIFESTO AVVISO NOMINA SCRUTATORI ELEZIONI COMUNALI DEL 11-06-2017.pdf MANIFESTO AVVISO NOMINA SCRUTATORI ELEZIONI COMUNALI DEL 11-06-2017.pdf (500.2 KB)
modulo_domanda_scrutatore_ELEZIONI Amministrative 11-06-2017.pdf modulo_domanda_scrutatore_ELEZIONI Amministrative 11-06-2017.pdf (230.14 KB)
AGEVOLAZIONI PER GLI ELETTORI SARDI RESIDENTI ALL'ESTERO.pdf agevolazioni Elettori AIRE (35.16 KB)
FAQ rimborso spese elettori AIRE.pdf FAQ agevolazioni Elettori AIRE (40.55 KB)
delibera aree e piazze pubbliche per la propaganda elettorale.pdf Individuazione aree e piazze pubbliche per comizi e manifestazioni elettorali (351.71 KB)
Dichiarazione di presentazione di un candidato alla carica di sindaco e lista candidati consiglieri.doc Dichiarazione di presentazione candidato alla carica di Sindaco e Consiglieri (71 KB)
ATTESTAZIONE MEDICA PER ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI.doc ATTESTAZIONE MEDICA PER ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI.doc (43.5 KB)
programma elettorale LISTA SARDEGNA20VENTI - Candidato Sindaco Mauro Scano.pdf programma elettorale LISTA SARDEGNA20VENTI (459.25 KB)
programma elettorale LISTA LIBERAMENTE - candidato Sindaco Podda Gloria.pdf programma elettorale LISTA LIBERAMENTE (1734.4 KB)
programma elettorale LISTA INSIEME SI CAMBIA - Candidato Sindaco Massimo Pinna.pdf programma elettorale LISTA INSIEME SI CAMBIA (2207.59 KB)
programma elettorale LISTA VILLASOR BENE COMUNE - Candidato Sindaco Sangermano Concetta.pdf programma elettorale LISTA VILLASOR BENE COMUNE (4909.3 KB)
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMMISSIONE NOMINA SCRUTATORI.pdf MANIFESTO CONVOCAZIONE COMMISSIONE NOMINA SCRUTATORI.pdf (938.76 KB)
ELEZIONI COMUNALI 2017 - LISTE DEI CANDIDATI  (in ordine di sorteggio).pdf LISTE DEI CANDIDATI in ordine di sorteggio (17.04 KB)
INDIVIDUAZIONE SPAZI DESTINATI ALLE AFFISIONI DIPROPAGANDA DIRETTA.pdf INDIVIDUAZIONE SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA DIRETTA (92.98 KB)
ASSEGNAZIONE SPAZI PER AFFISIONI DI PROPAGANDA DIRETTA.pdf ASSEGNAZIONE SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA DIRETTA (115.79 KB)
ELENCHI.RTF ELENCHI.RTF (143.71 KB)