Oggetto PROCESSIONE SANT'ISIDORO - DIVIETO DI SOSTA LUNGO IL PERCORSO E LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN PIAZZA MATTEOTTI NELLE SERATE DI SABATO 20 DOMENICA 21 E LUNEDI 22 MAGGIO P.V.

In occasione della processione di Sant'Isidoro (domenica 21 maggio 2017, dalle ore 8.30 in poi), è vietato lasciare veicoli in sosta lungo l'itinerario della processione: via Sivilleri, via E. d'Arborea, via Monastir, via Porrino, via San Michele, via Garotti, via San Sperate, via Sivilleri, via Roma, via Cimitero, via Sant'Antioco, via Emilia, via La Guardia, via Sicilia, corso XXV Aprile, viale Repubblica, via Deledda, via Serra (vedi planimetria nella sezione allegati).

Si segnala inoltre la chiusura al traffico della Piazza Matteotti dalle ore 17:30 circa (fino al termine degli spettacoli) nei giorni 20 - 21 - 22 maggio, in concomitanza con gli spettacoli e manifestazioni in programma, con deviazioni del traffico (indicate in loco) sulla viabilità interna. Si suggerisce pertanto - in particolare ai conducenti di veicoli ingombranti e pesanti - di preferire itinerari alternativi esterni (SS. 196 circonvallazione esterna o SS. 131).