Comune di Villasor - Comunicazione - 161/2018

Oggetto: BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA - FONDO SOCIALE 2017 SERVIZIO TERRITORIALE GESTIONE UTENZE DI CAGLIARI

Area Socio-Assistenziale e Servizi alla Persona
15/11/2018
Maria Teresa Soldovilla

Il Servizio territoriale Gestione Utenze di Cagliari bandisce il presente concorso per la concessione di contributi di cui all’art. 5 della legge regionale n. 7 del 5 luglio 2000, a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere l’onere di pagamento del canone d’uso, di quello per il rimborso all’Azienda delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e di quelle dipendenti da eventuali servizi prestati dagli stessi enti, nonché degli oneri dipendenti da situazioni di morosità e di quelli condominiali.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il Bando o di recarsi presso l'ufficio dei Servizi Sociali in Via Sivilleri n.3 negli orari di apertura al pubblico.

BANDO - AREA 00/00/0 (366.74 KB)
MODULO DI DOMANDA - AREA 00/00/0 (205.78 KB)
DETERMINA AREA - APPROVAZIONE BANDO E MODULO DI DOMANDA 00/00/0 (341.75 KB)