Comune di Villasor - Comunicazione - 04/2019

Oggetto: Elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionali della Sardegna del 24 febbraio 2019

Area Affari Generali
10/01/2019
rita pistis

Si rende noto che con Decreto del Presidente della Regione  n. 127 del 28 dicembre 2018, pubblicato in data 10 gennaio 2019, sono state indette per Domenica 24 febbraio 2019, le elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionale della Sardegna.

manifesto indizione consultazioni regionali.pdf (326.64 KB)