Comune di Villasor - Comunicazione - 38/2019

Area Socio-Assistenziale e Servizi alla Persona
26/02/2019
Maria Teresa Soldovilla

Si segnala che l'INPS  ha portato a termine le verifiche di requisito relative al rinnovo REI del mese di febbraio 2019.
Per più del 30% delle domande non è stata presentata la DSU per il nuovo anno ai fini dell'ottenimento dell'attestazione ISEE. Pertanto, tali domande resteranno sospese fino a verifica della presentazione della nuova DSU: DCOSI ha comunicato che riesaminerà periodicamente le posizioni (ogni 7 – 10 giorni), provvedendo  - in caso di nuova DSU - al controllo della sussistenza dei requisiti e, in caso di verifica positiva, al rinnovo di febbraio.