Comune di Villasor - Comunicazione - 41/2019

06/03/2019
Area Tecnica

DONORI: RIPARAZIONE DELL’ACQUEDOTTO CAMPIDANO
Interessati quattordici centri: erogazione garantita dalle scorte nei serbatoi

Mercoledì 6 marzo 2019, le squadre di Abbanoa effettueranno un importante intervento di manutenzione in territorio di Donori lungo l’acquedotto Campidano- ramo Sestu. Nel dettaglio sarà eliminata una dispersione che riscontrata ieri in località Sa Defenza la cui eliminazione è stata immediatamente programmata. Durante la fase dell’intervento, grazie alle manovre in corso nelle reti e all’accumulo delle riserve, l’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte nei serbatoi comunali.
I centri interessati sono Assemini, Capoterra, Decimomannu, Decimoputzu, Dolianova, Donori, Monastir, Nuraminis, San Sperate, Serdiana, Sestu, Uta, Villasor e Villaspeciosa. In questi centri eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nel pomeriggio in base all’andamento dei livelli nei serbatoi.
Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare eventuali disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.