Comune di Villasor - Comunicazione - 121/2019

Oggetto: Avviso di convocazione del Consiglio Comunale. Il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica straordinaria di prima convocazione, nei locali del Castello Siviller in Via Baronale, il giorno 3 settembre 2019, alle ore 18:00, per la discussione del seguente Ordine del giorno: 1. Istituzione Servizio Micronido; 2. Approvazione Regolamento comunale sul funzionamento del Micronido; 3. Approvazione Regolamento comunale per la celebrazione dei Matrimoni e Unioni Civili.

Generale
29/08/2019