Comune di Villasor - Comunicazione - 52/2020

Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE VALEVOLE AI FINI ALL’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - AVVISO

Area Culturale - Pubblica Istruzione e Sport
17/04/2020
Area Tecnica

AVVISO

Si informano gli interessati alla presentazione delle domande per la partecipazione al bando di concorso per l’assegnazione di alloggi E.R.P., la cui scadenza è prevista per il giorno 15 maggio 2020, che, a causa della presente situazione di emergenza, ogni informazione e chiarimento relativi al bando in oggetto potranno essere richiesti telefonicamente al referente sig. Sergio Sollai al numero del Comune 070/9648023 o, solo se assolutamente necessario,su valutazione dell’ufficio, fissando appuntamento presso il Comune, sportello al piano terra di fronte all’Ufficio protocollo nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 sino al giorno 14 maggio 2020.

Per la presentazione delle domande, qualora non fossero possibili le forme di trasmissione mediante servizio postale o posta elettronica certificata come previste dal bando di concorso, dovrà essere fissato appuntamento telefonico per la consegna a mano che dovrà avvenire presso il Comune, sportello al piano terra di fronte all’Ufficio protocollo, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno venerdì 15 maggio 2020. Non verranno ammesse domande fuori termine.

L’accesso allo sportello sarà consentito ad una sola persona per volta, munita dell’apposita mascherina, nel giorno ed orario fissati telefonicamente.

Massimo Pinna

Avviso (PDF) (178.2 KB)