Comune di Villasor - Comunicazione - 60/2020

Oggetto: Ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19 nel territorio regionale - Ordinanza del Presidente della Regione Sardegna n. 20 del 2 maggio 2020

Generale
03/05/2020
rita pistis

Il Presidente della Regione Sardegna ha firmato, in data 2 maggio 2020, una nuova ordinanza con la quale vengono adottate ulteriori misure necessarie per fronteggiare l'emergenza sanitaria in corso.

Ordinanza RAS n. 20 del 2 Maggio 2020 00/00/0 (418.55 KB)