Comune di Villasor - Comunicazione - 66/2020

Riapertura Scuola civica di musica

Oggetto: Riapertura Scuola civica di musica

Anno
2020
Settore
Area Culturale - Pubblica Istruzione e Sport
Tipo
Comunicazione
Numero
66
Data Inizio Pubblicazione
11/05/2020
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Area Tecnica

Si comunica che da lunedì 18 maggio 2020 la Scuola Civica di Musica di Villasor riprenderà l’attività didattica in presenza, secondo il calendario concordato con i docenti in occasione dell’avvio dei corsi.


Si invitano pertanto gli allievi a comunicare ai propri docenti, entro giovedì 14 maggio 2020, eventuali impegni sopravvenuti legati alla didattica scolastica a distanza ovvero ad esigenze di lavoro, al fine di concordare, ove possibile, orari differenti.


Entro la fine dell’anno formativo sarà garantito il recupero delle lezioni che non è stato possibile svolgere a causa dell’emergenza Covid-19 e dei suddetti impegni concomitanti.


Le lezioni si svolgeranno individualmente e ad orari prestabiliti nelle aule sanificate e dotate dei prodotti disinfettanti. Per l’accesso ai locali è richiesto l’uso della mascherina. Si raccomanda la scrupolosa osservanza del disciplinare recante le misure igienico sanitarie anti covid-19 affisso nei locali. 

Tag:
Documenti allegati
Documenti allegati
Avviso 11/05/2020 (9.83 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto