Comune di Villasor - Comunicazione - 66/2020

Area Culturale - Pubblica Istruzione e Sport
11/05/2020
Area Tecnica

Si comunica che da lunedì 18 maggio 2020 la Scuola Civica di Musica di Villasor riprenderà l’attività didattica in presenza, secondo il calendario concordato con i docenti in occasione dell’avvio dei corsi.

Si invitano pertanto gli allievi a comunicare ai propri docenti, entro giovedì 14 maggio 2020, eventuali impegni sopravvenuti legati alla didattica scolastica a distanza ovvero ad esigenze di lavoro, al fine di concordare, ove possibile, orari differenti.

Entro la fine dell’anno formativo sarà garantito il recupero delle lezioni che non è stato possibile svolgere a causa dell’emergenza Covid-19 e dei suddetti impegni concomitanti.

Le lezioni si svolgeranno individualmente e ad orari prestabiliti nelle aule sanificate e dotate dei prodotti disinfettanti. Per l’accesso ai locali è richiesto l’uso della mascherina. Si raccomanda la scrupolosa osservanza del disciplinare recante le misure igienico sanitarie anti covid-19 affisso nei locali.

Avviso 11/05/2020 (9.83 KB)