Comune di Villasor - Comunicazione - 122/2020

08/09/2020
30/09/2020
Maria Teresa Soldovilla

Si avvisa che è in pubblicazione il bando per l'erogazione di un rimborso tariffario straordinario per gli utenti del Servizio idrico integrato gestito da Abbanoa.

I moduli di domanda potranno essere ritirati presso l'Ufficio di Servizio Sociale del Comune di Villasor negli orari di apertura al pubblico.

In alternativa è possibile reperire il modulo e presentare la domanda sul sito internet www.bonusacqua.it

Alla domanda dovrà essere allegato il I'ISEE CORRENTE e non quello ordinario.

REGOLAMENTO 00/00/0 (415.3 KB)
MODULO DI DOMANDA 00/00/0 (50.5 KB)