Comune di Villasor - Comunicazione - 153/2020

12/10/2020
23/10/2020
Ufficio Cultura

SI COMUNICA AI SIGG. GENITORI INTERESSATI, CHE QUALORA I PROPRI FIGLI ISCRITTI AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PRESENTASSERO, PER MOTIVI DI SALUTE O PER MOTIVI RELIGIOSI, NECESSITA' DI MENU' PERSONALIZZATI, DOVRANNO PRESENTARE IMMEDIATAMENTE RICHIESTA , SUL MODULO CHE SI ALLEGA, DIRETTAMENTE AL COMUNE IL QUALE TRASMETTERA' LA DOCUMENTAZIONE AL GESTORE DEL SERVIZIO.

NEL CASO NON PERVENGANO RICHIESTE E CERTIFICATI IL COMUNE ED IL GESTORE NON ASSUMERANNO NESSUNA RESPONSABILITA' IN MERITO.

Modulo richiesta menù personalizzati.pdf 00/00/0 (139.36 KB)