Comune di Villasor - Comunicazione - 168/2020

Area Tecnica
09/11/2020
Area Tecnica

Si rende noto che, con delibera del Consiglio di Amministrazione del Gal Campidano del 21 ottobre 2020, è stato prorogato al 16 dicembre 2020 il termine di presentazione delle domande di partecipazione dei seguenti Bandi Pubblici attualmente in pubblicazione:

• intervento 19.2.1.16.9.1.1.9 Investimenti a favore della cooperazione a sostegno della diversificazione delle attività agricole - CODICE UNIVOCO 47743;
  • intervento 19.2.1.6.4.1.1.4 Investimenti materiali e immateriali a favore delle micro e piccole imprese per la diversificazione e lo sviluppo delle attività extra-agricole - CODICE UNIVOCO 48721;
  • intervento 19.2.1.6.4.2.1.2 Investimenti a sostegno della produzione e del consumo delle energie rinnovabili a favore delle micro e piccole imprese per la diversificazione e lo sviluppo delle attività extra-agricole - CODICE UNIVOCO 48802.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il GAL Campidano al seguente indirizzo e-mail: galcampidano@gmail.it

Avviso-pubblico-proroga-.pdf 00/00/0 (346.69 KB)