Comune di Villasor - Comunicazione - 17/2021

Oggetto: Segnalazione danni subiti dalle aziende agricole per effetto delle piogge eccessive e persistenti (fine novembre e dicembre 2020 – gennaio 2021)

Area Tecnica
26/01/2021
Area Tecnica

Ai fini dell’avvio della procedura per la declaratoria del carattere di eccezionalità dell’evento calamitoso, si invitano gli imprenditori agricoli a segnalare presso il Comune i danni subiti dalle aziende agricole per effetto delle piogge eccessive e persistenti, accompagnate talvolta da venti forti e grandine, che hanno interessato il territorio di Villasor a partire dal 27-28 novembre e fino al corrente mese di gennaio.

I moduli, con allegata fotocopia di un documento di identità, e eventualmente corredati da documentazione fotografica e da relazioni tecniche, dovranno essere presentati all’Ufficio Protocollo, mediante consegna a mano o tramite PEC all’indirizzo segreteriavillasor@ legalmail.itentro lunedì 1° febbraio 2021.

(Massimo Pinna)

Sito RAS:

Modulo segnalazione danni (50.67 KB)